denzel dumfries

Il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l'Inter sembra ormai un affare quasi concluso, o comunque in fase avanzata. Tuttavia, questo non rappresenta una garanzia di permanenza per l'esterno della nazionale olandese, come riportato dal Quotidiano Sportivo. L'obiettivo principale del prolungamento, infatti, sarebbe quello di dare maggiore forza contrattuale all'Inter in vista della prossima sessione di mercato estiva.

L'accordo per il rinnovo è già pronto, si attende solo la convocazione del giocatore per apporre la firma e annunciare ufficialmente l'estensione del contratto fino al 2028. Il nuovo accordo prevede un adeguamento dello stipendio da 2.5 milioni a 4 milioni netti annui più bonus, senza alcuna clausola di rescissione. Nonostante la chiusura della trattativa, che si sarebbe risolta già un paio di settimane fa, la firma non rappresenta una certezza assoluta sul futuro del giocatore all'Inter.

Sul tema si era espresso nelle scorse ore proprio il nerazzurro:

Mancano pochi dettagli, credo di firmare presto. Permanenza sicura? Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare.

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Rossi: "L'Inter è la più forte"