Zucchero figlio
Zucchero e il figlio Blue

L'arrivo della nuova proprietà Oaktree ha portato pochi cambiamenti a livello di prima squadra, con il management nerazzurro confermato in blocco dopo l'eccellente lavoro degli anni scorsi, la conferma dell'allenatore e dei big in rosa sono poi stati un'altro segnale di continuità con il progetto iniziato tre anni fa con Inzaghi. 

A livello di settore giovanile però la situazione è diversa, con alcuni interventi che mostrano anche la particolare attenzione ai giovani e alla rinominata “linea verde” del fondo californiano, intesa a investire per scovare e coltivare talenti in casa propria per creare valore.

Tanti cambiamenti e una new entry rilevante

Dopo la mancata conferma tra gli scout di Manighetti, Strada, Beghetto e Sclosa c'è molta curiosità per capire da chi saranno sostituiti. 

Uno dei subentranti sarà un figlio d'arte. Parliamo di Blue Fornacciari, figlio del noto cantante Zucchero, che farà parte del gruppo scout dell'Inter. 

Chi è Blue Fornacciari

Blue Fornacciari ha 25 anni ed è il figlio più piccolo di Zucchero che ha altre due figlie: Alice ed Irene.

Blue dopo la laurea magistrale in giurisprudenza conseguita alla LUISS di Roma nel 2023 ha lavorato come praticante in uno studio legale. Adesso una nuova avventura in nerazzurro.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"