Champions league
Champions league

Come volevasi dimostrare la prestazione messa in campo dall'Inter sul terreno dell'Etihad ha garantito un processo di rivalutazione delle sue possibilità all'interno dell'opinione pubblica. Anche i bookmakers sembrano aver risentito di questo cambio di opinione, con la formazione nerazzurra che ha visto letteralmente dimezzare la sua quota per la conquista della nuova Champions sui principali siti di scommesse, diventando una delle favorite alla vittoria finale.  

Il caso Snai e non solo

Nelle fasi antecedenti all'esordio la squadra di Simone Inzaghi veniva quotata 30 su Snai, numero completamente ridimensionato dopo 90', per ora essere fissato sul 15. Lo stesso è accaduto su tutti i siti maggiormente utilizzati, all'interno dei quali la quota dei nerazzurri è di gran lunga la più bassa tra le squadre italiane. Il trionfo della Juventus viene dato a 33

Per i bianconeri nessuna oscillazione virtuosa. La Vecchia Signora è seguita dall'Atalanta, con i bergamaschi quotati a 51 dopo il buon pareggio con l'Arsenal. Sprofonda il Milan, con una quota che è praticamente raddoppiata dopo il brutto k.o. interno contro il Liverpool. Da 32 a 66. Fanalino di coda della penisola è il Bologna di Vincenzo Italiano, dato a 201 dopo il pareggio al Dall'Ara. Comandano la “classifica" City e Real, rispettivamente quotate 3,50 e 4.  

Sommer: "I rigori di Pulisic? Non dico nulla, ma..."
Mondiale per Club, dubbi e incertezze: Infantino convoca una riunione d'urgenza