Inter Primavera
Inter Primavera

Inter Primavera. L'Inter Primavera torna alla vittoria. Gli uomini di Zanchetta, dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana nel derby della Madonnina (1-3), vincono per 1-0 in trasferta contro i pari età della Sampdoria. Con questa vittoria, i giovani nerazzurri si portano momentaneamente al 5° posto in classifica, a -3 dalla Roma Capolista.

L'Inter Primavera torna alla vittoria: 1-0 alla Sampdoria 

Non è stato facile avere ragione di una Sampdoria coriacea ed attenta, nonostante gli appena 5 punti collezionati fino a quel momento in classifica dai liguri. Match winner del match è stato l'attaccante classe 2006 Matteo Spinacce, al secondo goal in campionato. Da segnalare l'esordio da titolarte per Thiago Romano, promettente esterno d'attacco classe 2006 arrivato in estate dal Panathinaikos. In campo dal 1' anche Topalovic, un altro degli acquisti estivi di cui si è molto parlato. 

Nella prossima giornata, l'Inter affronterà l'Hellas Verona tra le mura amiche. L'imperativo sarà quello di dare continuità alla vittoria di ieri per avvicinare ancora di più il vertice della classifica. I giovani nerazzurri vogliono essere protagonisti anche in questa stagione. Nonostante il cambio d'allenatore dopo 3 anni con Christian Chivu, anche quest'anno si deve puntare alla conquista del campionato di categoria. 

Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Udinese-Inter, formazioni ufficiali: Lautaro titolare