Taremi Inter
Taremi Inter

Inter-Lugano probabili formazioni. Domani, mercoledì 17 luglio, primo appuntamento stagionale per l'Inter. A partire dalle ore 18.30 si scenderà in campo contro il Lugano per una classica del calcio estivo nerazzurro. Luogo della gara sarà il BPER training center di Appiano Gentile.

C'è grande attesa per vedere all'opera sopratutto i nuovi arrivati come Martinez e Taremi. Formazione chiaramente rimaneggiata visto che tantissimi titolari si aggregheranno soltanto tra qualche giorno. Vediamo la probabile formazione di Inter-Lugano.

Inter-Lugano probabili formazioni

Inter-Lugano dove vederla
Inter-Lugano dove vederla

Secondo Goal.com, gli 11 scelti da Inzaghi per la sfida agli elvetici saranno:

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Vanheusden, Stante; Carlos Augusto, Akinsanmiro, Agoumé, Mkhitaryan, Fontanarosa; Taremi, Correa.

Spazio agli esuberi

Si partirà così, poi nella ripresa spazio alle riserve con tantissimi primavera aggregati alla prima squadra che avranno l'opportunità di mettersi in mostra. Opportunità che avranno anche profili come Agoumé, Vanheusden o Correa, che non rientrano nei piano di Simone Inzaghi e che nel corso di questa sessione di calciomercato, lasceranno quasi sicuramente l'Inter per una nuova avventura. Vedremo se ancora in prestito o se ci sarà una cessione a titolo definitivo. Stesso discorso per Akinsanmiro ormai vicinissimo alla Sampdoria. Operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Inter-Lugano in chiaro? Orario e dove vederla in tv

Genoa-Inter biglietti settore ospiti, via alla vendita: prezzo e dove acquistare
Pallone d'Oro 2024: quando sarà assegnato e come si vota