Inter-Pergolettese
Inter-Pergolettese

Inter-Pergolettese dove. L’Inter scende in campo per la seconda uscita stagionale contro la Pergolettese: si gioca al Bper Training Center di Appiano Gentile alle ore 18.30 con diretta streaming su Youtube.it e Inter.it. Vediamo insieme le probabili formazioni, il precedente tra i due club ed il pronostico del match.

Verso Inter-Pergolettese: le ultime da Appiano Gentile con uno sguardo al passato

A distanza di un anno esatto dall'ultimo match contro la Pergolettese, disputato il 21 luglio scorso, l'Inter torna nuovamente in campo contro la squadra cremasca che milita nel campionato di Serie C. Il precedente incontro ha visto un risultato schiacciante per gli uomini di Inzaghi, usciti vincitori dalla sfida con il punteggio di 10 a 0. Ad aprire le marcature, in quell'occasione, fu Joaquin Correa a cui poi seguirono le reti di Bastoni, Dumfries, Calhanoglu, Lautaro Martinez (autore di ben quattro gol), Sebastiano Esposito e Mkhitaryan. Molti dei protagonisti di quel match non saranno a disposizione di mister Inzaghi, visto che l'impegno ad Euro 2024 e in Copa America ne sta diluendo il rientro ad Appiano.

Probabili formazioni

I nerazzurri, con molta probabilità, si affideranno a tutti e tre i nuovi innesti del mercato estivo, ovvero Martinez in porta, Zielinksi sulla mediana e Taremi in attacco. Spazio anche ad alcuni giovani che in questa fase del ritiro stanno lavorando agli ordini del mister piacentino. Ecco come scenderà in campo l'Inter.

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa.

I nerazzurri non dovrebbero avere difficoltà a superare la squadra allenata da Giovanni Mussa, nonostante i molti indisponibili per via degli impegni con le rispettive nazionali, e sarà sicuramente una prova importante per i nuovi arrivati e per i molti giovani in campo.  

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"