Danovaro Inter
Danovaro Inter

Ultimi giorni molto caldi quelli che stanno vivendo in casa Roma, che dopo l'esonero di Daniele De Rossi hanno deciso di puntare su Ivan Juric, con il nuovo tecnico che ha subito ottenuto la prima vittoria contro l'Udinese e poi ha pareggiato ieri con l'Athletic Bilbao. Nel mezzo, le dimissioni del CEO Lina Souloukou, che ha lasciato un buco in un ruolo fondamentale della dirigenza. Per questo motivo, i Friedkin sono pronti a cambiare qualcosa nell'assetto societario, con la proprietà americana pronta a soffiare un dirigente dell'Inter, ecco chi.

Roma, occhi su Carnevali e Danovaro per la dirigenza

Secondo quanto scrive Il Messaggero, i giallorossi sono pronti ad un'altra rivoluzione, questa volta non solo tecnica ma anche societaria. Le dimissioni della CEO Soulokou, ha portato alla momentanea promozione interna di Lorenzo Vitali, ma i Friedkin pensano ad altri nomi per ridare slancio al progetto giallorosso.

L'obiettivo principale è Giovanni Carnevali, attuale amministratore delegato del Sassuolo, che dopo tanti anni nella società neroverde potrebbe lasciare la squadra emiliana. La Roma punta anche a Luca Danovaro, braccio destro dell'ad Corporate Alessandro Antonello all'Inter, e per lui si tratterebbe di un ritorno nella Capitale dove nel 2017-18 aveva ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officier.

Turnover contro l'Udinese, spazio a Taremi: chi riposa tra Thuram e Lautaro?
Giuntoli sulla corsa Scudetto: "Inter e Napoli sono favorite"