Taremi Inter
Taremi Inter

Questa mattina è arrivato l'annuncio ufficiale dell'Inter, con Mehdi Taremi che è diventato giocatore nerazzurro, nonostante fosse già tutto fatto da diversi mesi. 

L'attaccante iraniano è stato individuato come il perfetto sostituto della coppia Thuram-Lautaro Martinez, per via delle sua importante esperienza e dei tanti gol fatti con la maglia del Porto e in nazionale con l'Iran. Il classe 1992 ha però anche un particolare soprannome, ovvero “Piscinas”, ed ecco il perché viene chiamato così.

Taremi, soprannominato il Piscinas: ecco perché

Il neo attaccante nerazzurro arriva per rinforzare un reparto che nella passata stagione, oltre alle incredibili prestazioni della ThuLa, ha un pò sofferto, non riuscendo quasi mai a sostituire degnamente la coppia titolare. Taremi avrà il compito di fare meglio dell'ultimo Alexis Sanchez, ed al momento si giocherà con Arnautovic il ruolo di prima alternativa.

L'attaccante iraniano, secondo quanto riportato da iotifointer, è stato soprannominato il Piscinas in Portogallo per via della sue tante cadute in area dopo contrasti con i difensori avversari, una pratica che non gli ha fatto accumulare sicuramente molta simpatia tra i tifosi e giocatori avversari. Ciò non gli ha impedito di fare tanti gol con il Porto, con 91 gol e ben 56 assist in 182 partite. Chissà che non sarà antipatico anche in Italia ai tifosi avversari.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"