Curva Nord
Curva Nord

Il tempo di metabolizzare la situazione non c'è stato perché questa sera l'Inter scenderà già in campo a San Siro contro la Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League.

Il direttivo del tifo organizzato nerazzurro è stato decimato ieri da numerosi arresti. Come riportato dal Corriere, ieri c'è stata una prima riunione per cercare di capire il futuro della Curva Nord. Obiettivo comune è non lasciare la squadra sola e senza tifo, nemmeno questa sera.

No striscione, sì incitamento

Il secondo anello verde si riempirà come di consueto e i supporters inciteranno la squadra dal primo fino all'ultimo minuto. Unica novità è che non ci sarà il classico striscione della Curva Nord a dominare. Ad annunciarlo sui social Nino Ciccarelli, leader storico della curva.

Lo striscione non vi sarà, ma il tifo sì. Dunque dobbiamo cantare, cantare e cantare, non molliamo niente, ok? Avanti”, ha ribadito sui suoi canali social.

Ciccarelli scrive ancora: “Solo per la maglia. Forza interisti”. Insomma non cambia nulla dopo gli arresti di ieri, il tifo non mancherà.

Notizie correlate