Giuseppe Pipitò
Giuseppe Pipitò

Pipitò Juventus. Il calciomercato della Juventus continua non solo per rinforzare la prima squadra ma anche per acquistare giovani talenti che, in prospettiva potranno dare molte soddisfazioni alla Vecchia Signora.

Secondo quanto viene riportato sul quotidiano Tuttosport, proprio i bianconeri si sarebbero assicurati le prestazioni del presunto miglior talento sotto i 14 anni in circolazione.

Il nome del ragazzo è Giuseppe Pipitò, classe 2010, preso dalle giovanili del Palermo, con cui ha segnato 2 gol in 8 presenze con l'Under 15 e ne ha segnati ben 17 con l'Under 14, conditi da 15 assist.

Pipitò alla Juve, tante big di Serie A restano a bocca asciutta

Il dirigente del settore giovanile bianconero, Michele Sbravati, avrà tra le mani dunque uno dei migliori gioiellini italiani dei prossimi anni, che, se fatto crescere correttamente e un po' alla volta, potrà essere una risorsa non solo per la Juve, ma anche per la Nazionale.

Sul giovane attaccante palermitano c'erano molte big di Serie A intenzionate al suo acquisto, tra cui le due milanesi e la Roma che ha perso già un talento importante come Saverio Vanacore, acquistato dall'Inter.

Ora la Juve non ha intenzione di fermarsi. Un altro colpo in prospettiva è Alessandro Ciardi, trequartista mancino classe 2007. Ciardi lasciò i nerazzurri due anni fa per dirigersi verso il Salisburgo. Un ritorno in Italia, questa volta alla Juventus, non è da escludere.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"