Antonio Conte
Antonio Conte

Una delle squadre che è sta cambiando di più è sicuramente il Napoli, che due anni fa ha vinto lo Scudetto ma nella passata stagione ha chiuso il campionato senza ottenere neanche un piazzamento europeo. Oltre ai colpi di mercato che già sono stati fatti, come Buongiorno, e gli altri che potranno arrivare, il grande cambio è stato in panchina con Antonio Conte. L'ex tecnico di Inter e Juventus è stato stuzzicato dai tifosi partenopei, e l'allenatore salentino ha reagito in così.

Conte: “Non mi chiedete cose che non farò”

Tanto entusiasmo in casa Napoli nel ritiro di Dimaro, con i tifosi fiduciosi di tornare nelle posizioni che contano in Serie A grazie al nuovo allenatore Antonio Conte.

Lo stesso ex allenatore di Inter e Juventus è stato protagonista di un episodio particolare: durante l'ultimo incontro, i tifosi del Napoli l'hanno provocato intonando il coro “Chi non salta juventino è”.

Non è mancata la risposta di Conte, che infatti ha risposto così: 

“Nel calcio come nella vita ci vuole rispetto. Io sarò sempre una persona molto educata e rispettosa. Non mi chiedete cose che non farò ma non per una singola squadra ma per tutte le squadre".

Il tecnico salentino ha poi chiesto fiducia e pazienza ai suoi tifosi, con molti che si aspettano di ritornare a competere per la vittoria dello Scudetto sin da subito.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"