Lucien Agoumé
Lucien Agoumé

Il calciomercato in uscita procede per l'Inter che deve liberarsi di vari esuberi e giocatori non più parte del progetto tecnico disegnato da Simone Inzaghi. Uno degli indiziati alla partenza nei prossimi giorni è Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002 che non ha mai trovato molto spazio nella rosa nerazzurra, alternandosi tra panchina e tribuna.

La scorsa sessione di calciomercato di gennaio il mediano francese aveva lasciato in prestito la Pinetina visto il praticamente non utilizzo da parte di mister Inzaghi che gli aveva concesso solo 4' in tutta la stagione. La destinazione scelta è stato il Siviglia, con cui Agoumé ha giocato 13 partite in stagione, venendo limitato anche da un infortunio abbastanza grave alla gamba destra. Terminata la stagione però gli spagnoli non hanno voluto esercitare il diritto di riscatto, con il giocatore che è tornato a Milano una volta scaduto il prestito.

Agoumé ha le idee chiare: vuole solo il Siviglia

Dopo il ritorno alla base conseguentemente alla scadenza del prestito semestrale, ora è tempo che il centrocampista francese si trovi un'altra destinazione per il prosieguo della sua carriera. La volontà del francese è chiara: vuole solo il Siviglia.

La voce viene riportata dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano sulla piattaforma X. Il giornalista insider  di mercato riporta che le condizioni di trasferimento tra i due club siano già state definite. La richiesta dei nerazzurri è di €8 milioni più eventuali bonus. 

Ora la palla passa nelle mani del Siviglia che dovrà decidere se investire sul giocatore francese o se virerà su altri obiettivi. Possiamo però affermare che il tempo di Agoumé all'Inter sta volgendo al termine dopo sole quattro presenze in cinque anni di proprietà da parte del club.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"