Taremi Inter
Taremi Inter

Taremi Inter. Mehdi Taremi è arrivato da poche settimane ad Appiano Gentile ma si è già preso il palcoscenico. Per lui numeri importanti dentro e fuori dal campo e una cultura del lavoro che ne fanno un grande professionista. Nelle prime tre uscite stagioni ha già messo a segno cinque gol (di cui due su calcio di rigore) ed è diventato un punto di riferimento importante per tutto l'ambiente nerazzurro.

CorSport svela il compagno di squadra con cui ha legato di più

I compagni hanno trovato in lui l'uomo su cui appoggiarsi in fase di transizione offensiva per poter creare pericoli nella manovra in uscita. E Taremi sta ripagando affetto e fiducia di tutto l'ambiente a suon di gol che, pur trattandosi di calcio d'estate, fanno ben sperare per la stagione a venire. Come racconta il Corriere dello Sport, l'iraniano ha avuto un grande supporto da un calciatore in particolare dello spogliatoio: “Se c’è un compagno con cui Taremi ha subito trovato l’intesa è Mkhitaryan”.

Mkhitaryan, indipensabile per Inzaghi in campo, si dimostra perfetto anche nel ruolo di legante nello spogliatoio. Un'intesa con il numero 99 nerazzurro che si riversa anche sul campo da gioco, basti vedere la rete del 2 a 0 contro il Las Palmas, realizzata da Taremi su assist al bacio dello stesso giocatore armeno. Insomma, l'irrinunciabile per il tecnico piacentino, è una spalla preziosa in campo e fuori, tenuto conto della timidezza dell’iraniano. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"