inzaghi conferenza stampa
inzaghi conferenza stampa

Con la conferenza stampa odierna si è aperta ufficialmente la stagione 2024-2025. I protagonisti in sala stampa che hanno risposto alle domande dei giornalisti sono stati il presidente Giuseppe Marotta e il mister Simone Inzaghi.

Sono molte le domande che sono state poste al Demone di Piacenza, tra cui una che ha catturato l'attenzione di diversi addetti ai lavori.

La domanda in questione è stata chiesta da Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede interista, che ha chiesto al mister se avesse mai ricevuto dei corteggiamenti da altre squadre e se si che cosa l'avesse convinto a rimanere all'Inter. La risposta del mister è stata musica per le orecchie della società e i tifosi nerazzurri.

Inzaghi: “Ho avuto offerte ma non ho mai pensato di andarmene.”

Il mister, fresco di rinnovo ufficializzato oggi, ha risposto: “Sì, ho avuto dei corteggiamenti e non solo quest'anno, non lo nego. Mi ha fatto piacere ma non ho mai pensato di andarmene dall'Inter. Sono in una realtà in cui mi sento a mio agio e apprezzato. Qui per me è come una famiglia e sto molto bene. C'è una grandissima sinergia con la società, la squadra e i tifosi quindi andare via non è mai stato un pensiero.”

Prosegue dunque l'avventura di Simone Inzaghi all'Inter, sempre più un tutt'uno con la società e il gruppo squadra. Il rinnovo di contratto fino al 2026 è un ulteriore segno di fiducia nei suoi confronti che siamo sicuri verrà ripagata con grande soddisfazioni.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"