Prima di Genoa-Inter ha parlato ai microfoni di DAZN il neo presidente dell'Inter nonché amministratore delegato Giuseppe Marotta che ha svelato come i nerazzurri stiano cercando un difensore stile Bisseck da valorizzare e come l'attacco così come è oggi dà ampie garanzie. Ecco le sue parole

Le parole di Marotta nel prepartita

“Gudmundsson? In realtà, è stato principalmente un argomento mediatico. Abbiamo valutato la situazione, ma senza particolare approfondimento, perché il nostro reparto offensivo è già solido sia in termini di numero che di qualità. Non ci sono stati sviluppi concreti”, ha detto.

Un Bisseck mancino sarebbe utile? "Stiamo cercando un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Bisseck, in termini di qualità, età e valore. Stiamo seguendo una pista promettente insieme a Ausilio e Baccin, consapevoli che il mercato è ancora aperto. Non c'è fretta; la rosa che presentiamo oggi è di tutto rispetto, e siamo soddisfatti del lavoro fatto finora, sapendo di avere una squadra competitiva."

Palacios è l'obiettivo di cui parla? "No, non facciamo nomi perché, se poi non riusciamo a chiudere l'affare, rischiamo di fare una brutta figura. Abbiamo individuato il profilo giusto, ed è già un buon risultato. Io sono il presidente, lascio che siano gli altri a parlare di mercato. E poi, sono in giacca con questo caldo... (sorride)."

Tra le potenziali rivali, c'è qualcuno che le sta impressionando? "Penso che alcune squadre abbiano ancora dei 'cantieri aperti', come la Juventus e il Napoli. Il Milan sembra essere il più accreditato, ma mancano ancora 15 giorni e possono esserci sorprese. Non posso essere preciso sulle avversarie, ma siamo consapevoli del nostro valore. La griglia delle contendenti rimane la stessa; oltre a quelle menzionate, aggiungerei anche Atalanta e Roma."

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"