Balotelli Torino. Arrivano brutte notizie per il Torino e per Duvan Zapata. Il giocatore granata è uscito malconcio dalla gara di sabato persa a San Siro contro l'Inter. Sottoposto agli accertamenti di rito, il responso è gravissimo.

Per l'attaccante tripla lesione di legamento crociato anteriore, menisco mediale e menisco laterale. Lo stop è di quelli lunghi e la stagione per lui è già finita.

“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata”, questo il comunicato.

Si pensa alla suggestione Balotelli

A questo punto il Torino sta valutando se tornare sul mercato andando a pescare tra gli svincolati o attendere gennaio. Sale - come riportato da La Stampa - la suggestione Mario Balotelli.

L'attaccante è svincolato dopo la fine dell'esperienza in Turchia, si allena a Brescia in attesa della chiamata di un club con un progetto importante. Torino sarebbe una piazza gradita per lui. Sarebbe una bella suggestione ma sullo sfondo il Toro analizza anche i profili di Success, Ben Yedder e Choupo-Moting. Tutti svincolati.

Notizie correlate
Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Cardiotoro