Domenica sera si gioca Roma-Inter. All'Olimpico sarà un vero e proprio crash test per la squadra di Inzaghi, chiamato a dare risposte in campionato e a far capire nelle gare che contano che sono ancora loro la squadra da battere.

Un altro duello però probabilmente si giocherà in società. A quanto pare l'attuale amministratore delegato con delega all'area corporate dell'Inter, Alessandro Antonello, è finito nel mirino del club giallorosso che dopo le dimissioni di Lina Souloukou.

Lina si è dimessa alcune settimane fa dopo l'esonero di Daniele De Rossi e le forti proteste da parte dei tifosi capitolini.

Nuova avventura alla Roma?

Antonello sarebbe l'uomo adatto per il ruolo. All'Inter dal 2015 e dal 2018 al fianco di Marotta, il 59enne ha ricoperto inizialmente il ruolo di direttore finanziario. Poi la scalata che ha coinciso con l'inizio dell'era Suning. È anche membro dell'Eca, aspetto da non sottovalutare. A Roma è molto stimato così come tra i Friedkin. Altri possibili nuovi ad potrebbero essere Giovanni Carnevali del Sassuolo e Claudio Fenucci, già in passato ha lavorato alla Roma e oggi attuale ad del Bologna.

Con l'avvento di Oaktree, Antonello sembra aver perso un po' potere all'Inter. Ecco allora che la chiamata della Roma potrebbe essere gradita.

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Fioccano le offerte per Dimarco: Marotta fissa il prezzo