Di Marco
Di Marco

Inter-Lecce arbitro. L'Inter si appresta ad affrontare il Lecce nella 2a giornata della Serie A Enilive 2024-2025. I nerazzurri vogliono vincere, in quello che sarà il debutto casalingo con la seconda stella sul petto, per riscattare il mezzo passo falso di Genova. Nella giornata di oggi sono state rese note le designazioni arbitrali per l'intero prossimo turno di campionato.

Inter-Lecce: arbitra Di Marco della sezione di Ciampino

Il match sarà diretto da Davide Di Marco, giovane fischietto proveniente dalla sezione di Ciampino. Il 32enne romano è alla terza presenza assoluta in Serie A, per lui sarà quindi la prima volta in assoluto sia al “Meazza” che come arbitro di una gara dell'Inter. Di Marco sarà assistito dai guardalinee Preti e Mokhtar, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Al VAR ci sarà Abisso, coadiuvato da Meraviglia come AVAR. Fischio d'inizio sabato alle ore 20:45, si prevede un “Meazza” tutto esaurito per il debutto casalingo dei Campioni d'Italia. 

Un match in cui il Lecce. dopo la rovinosa sconfitta casalinga al debutto contro l'Atalanta (0-4), non vorrà fare da vittima sacrificale. L'Inter, però, dopo essere stata agguantata in extremis a Genova, ha voglia di riscatto. 

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"