Curva Nord
Curva Nord

Curva Nord Inter. La riunione della Curva Nord, avvenuta giovedì scorso come di consueto al “Baretto”, è stata molto importante alla luce dei fatti avvenuti solo pochi gioni fa, che potranno avere ripercussioni sulle gerarchie della parte più calda del tifo nerazzurro.

Curva Nord, cambia il nome dello striscione principale

Come riportato da SportMediaset, alla riunione c'erano circa 200 persone. Il nuovo capo ultrà, Renato Bosetti (fondatore degli Old Fans), ha fornito i dettagli dell'imminente trasferta di Monza  e ha comunicato che lo striscione principale della Curva, da ora in poi, si chiamerà solo “Curva Nord” invece che “Curva Nord Milano”. Lo striscione “Curva Nord Milano” aveva debuttato il 4 gennaio 2023 nella partita casalinga col Napoli, andando a sostituire i vari striscioni principali tra i quali “Boys San” e “Irriducibili”. 

Nessun commento invece su quanto accaduto recentemente, che ha alimentato molte discussioni e speculazioni sui rapporti di potere tra gli esponenti della curva. La Curva Nord rimane unite per il bene dell'Inter ed è pronta a sostenere i ragazzi di Inzaghi in ogni parte di Italia, come ha sempre fatto da 55 anni a questa parte. Di fronte c'è una settimana molto importante per i ragazzi di Simone Inzaghi, con il triplice impegno Monza, Manchester City e Derby.

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Inter tra le favorite per la Champions: cosa dicono i dati Opta