L'Inter esce sconfitta dal derby di Milano dopo 6 vittorie consecutive. A decidere la gara una rete di Gabbia a pochi minuti dalla fine ma nel complesso è una sconfitta meritata per quanto visto in campo.

Nerazzurri apparsi sottotono ed è difficile trovare un migliore in campo. Ecco i nostri TOP e FLOP.

TOP Inter-Milan 1-2

Difficile trovare dei migliori in campo questa sera. Certamente il migliore è Sommer che con le sue parate ha tenuto a galla la partita almeno fino ai minuti finali. Quando il migliore in campo è il portiere, è chiaro segno di una partita brutta, giocata male e persa meritatamente.

Altro top è Dimarco. Il mancino nerazzurro c'è sempre, anche nella serata storta in cui tutti hanno toppato. Attacca, segna e aizza la folla caricando l'ambiente.

FLOP Inter-Milan 1-2

A caldo si direbbe tutti gli altri, ma dovendo scegliere tra i FLOP inserisco in primis Calhanoglu. Il turco è passivo, si fa surclassare da Pulisic e spesso è in ritardo. Distratto.

Altro FLOP è Mkhitaryan. L'armeno perde il pallone da cui scaturisce la rete di Pulisic e si fa ammonire troppo presto condizionando la sua gara. 

E poi Inzaghi, la cui gestione dei cambi è apparsa errata. Ha cercato di cambiare totalmente il centrocampo creando più confusione che benefici. Uno come Taremi avrebbe fatto comodo, visto che l'iraniano nelle gare che contano difficilmente sbaglia. E poi in attacco non c'era tutto questo merito di stare in campo.

Inter-Stella Rossa, biglietti scontati del 40%: come averli
Inter-Milan, il giorno dopo: pancia piena e poche idee