Diffidati Inter. L’Inter si prepara a scendere in campo all’Olimpico contro la Roma per rispondere alle vittorie di Milan, Juventus e Napoli. Per i nerazzurri una vera e propria settimana di fuoco, visto che domenica prossima alle ore 18 affronteranno la Juventus in quello che si preannuncia essere un match di fuoco.

Inter, occhio al cartellino: i diffidati in vista della Juventus

Ad oggi, in casa Inter, la situazione diffidati non vede nessun giocatore a rischio squalifica. L’unico pericolo è rappresentato da un’eventuale espulsione stasera contro la Roma. Simone Inzaghi dovrà essere bravo a gestire gli uomini al meglio e a tenere saldi i nervi della squadra, vista l’importanza della posta in gioco nelle prossime due partite di campionato.

Inzaghi, nella conferenza stampa di ieri ha ribadito l’importanza di ruotare tutti i suoi uomini in quello che si preannuncia essere un tour de force nei prossimi 20 giorni. Bisognerà pensare partita dopo partita, con la consapevolezza che però eventuali squalifiche gratuite possano pregiudicare l’andamento delle prossime gare. Tutti sono avvisati: ci vuole determinazione e voglia di vincere, mantenendo allo stesso tempo i nervi saldi. C’è uno scudetto da difendere dagli agguerriti attacchi delle rivali.

Moretto: "Ecco la richiesta di Jonathan David all'Inter"
Roma-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi si affida ai titolarissimi