Il caso ultras ha sta facendo parlare moltissimo negli ultimi giorni, con l'Inter chiamata a dover spiegare alcuni rapporti con i massimi esponenti della curva nerazzurra sono stati arrestati con l'accusa di molteplici illeciti commessi, come associazione a delinquere aggravata dal metodo mafioso. 

Tra le persone che sembrano essere coinvolte, seppur non indagate, c'è il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, che pochi giorni fa è stato interrogato dalla Procura per chiarire i suoi rapporti con gli ultras nerazzurri. Su questo argomento si è espresso anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti, ma le sue parole hanno avvilito il tecnico dell'Inter.

Inzaghi non si aspettava le parole di Spalletti

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le dichiarazioni di Spalletti di pochi giorni fa, quando aveva detto “Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona”, avevano tutta l'idea di essere un attacco ad Inzaghi.

L'allenatore dell'Inter era rimasto molto deluso dalle parole di Spalletti, tant'è che poi quest'ultimo ha ritrattato le sue dichiarazioni, specificando che non si riferisse a Simone Inzaghi. Il clima sembrerebbe essere più disteso tra i due, ma i rapporti tra i due sicuramente si sono un pò raffreddati.

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Parla Seba Esposito: "Siamo interisti. Ho chiamato Lukaku perchè..."