Sono tornati anche gli olandesi. Pian piano il puzzle delle nazionali si va completando e ora si attende solamente il ritorno di capitan Lautaro, che anticiperà il proprio rientro per aiutare la squadra vista l'emergenza in attacco dopo lo stop di Taremi. 

Il rientro di Dumfries e De Vrij

I due nazionali olandesi, protagonisti di un ottimo europeo con la propria nazionale, sono tornati nella giornata di oggi ad Appiano Gentile. 

Dopo i rientri di Sommer e Calhanoglu lo scorso martedì e i rientri anticipati di Thuram e Pavard giovedì, Inzaghi potrà ora contare sul centrale olandese e sull'esterno destro, ruoli in cui l'Inter era rimasta scoperta nelle prime uscite stagionali. 

De Vrij si è presentato sorridente e carico per la prossima stagione, serio e con il mood ancora vacanziero l'esterno destro. Improbabile un loro impiego già nella partita di mercoledì contro l'Al Ithiad a Monza, anche se Inzaghi potrebbe schierarli a partita in corso, per averli a pieno regime l'11 agosto a Stanford Bridge quando l'Inter affronterà il Chelsea di Maresca nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato.

“Che bello vedervi ragazzi” è la caption che accompagna il post social del club che pubblica alcuni scatti del rientro dei giocatori. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"