Il pareggio di Genova ha lasciato non pochi grattacapi a Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno, con l'Inter che sarà impegnata sabato 24 Agosto alle 20.45 contro il Lecce tra le mura amiche di San Siro, con il popolo nerazzurro che risponderà presente all'appuntamento con i propri giocatori e, infatti, saranno attesi più di 70.000 spettatori per l'esordio in casa. 

Urge voltare pagina

Se fare allarmismi in questa fase della stagione è pressoché inutile, d'altro canto è necessario subito correre ai ripari dopo il solo punto ottenuto nel match di apertura, in modo tale da ritrovare fiducia in attesa che venga ritrovata anche la condizione fisica migliore, possibile causa dell'Inter non eccelsa nei primi 90 minuti della stagione. Proprio per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha in mente ben tre cambi per il Lecce rispetto all'undici iniziale di sabato scorso, così da poter subito cancellare il mezzo passo falso. 

A lanciarsi a capofitto verso una maglia da titolare sembrerebbe essere Carlos Augusto, presente in ritiro dal primo giorno, che potrebbe insidiare uno tra Bastoni e Dimarco, apparsi in ritardo di condizione. Anche sulla fascia destra Darmian potrebbe far spazio a Dumfries, le cui spalle potrebbero essere coperte da Pavard e non da Bisseck, poco attento nell'arrembaggio finale dei rossoblù. L'ultimo quesito sembrerebbe riguardare Lautaro Martinez, con Taremi che scalpita per una chance dal primo minuto, opportunità sfumata sabato per l'infortunio rimediato, e che ora potrebbe cogliere con un Lautaro non pimpante al Ferraris

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"