Arrivato l'anno scorso dal Bayern Monaco, Benjamin Pavard si è subito imposto come uno dei migliori difensori della Serie A e d'Europa, componendo con Acerbi e Bastoni una delle linee difensive più forte del continente. Ciò a quanto pare non basta per Deschamps, commissario tecnico della Francia, che ha deciso di lasciare a casa il difensore nerazzurro. Pavard ha comunque voluto fare un commento sulla partita che i francesi giocheranno stasera contro l'Italia.

Pavard augura buona fortuna alla sua Nazionale

Nessun rancore, solo un grande in bocca al lupo verso i suoi compagni che questa sera esordiranno in Nations League contro l'Italia. Questa è stata la risposta di Benjamin Pavard, dopo non esser stato convocato dal ct Deschamps, e dopo i zero minuti giocati nell'ultimo europeo.

Sul suo profilo Instagram, il francese ha postato una storia, con una foto del canale ufficiale de “Les Bleus” e scrivendo: 

Sono il primo tifoso della Nazionale francese, buona partita ragazzi”.

Nessuna frecciatina per Pavard, che ha apertamente affermato di non voler creare polemiche su questa situazione, ma anzi ora potrà godersi qualche giorno di riposo prima di un mese molto intenso, con l'Inter che sarà protagonista sia in Serie A che nella nuova Champions League.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Squalifica Pogba per doping, la Juventus attende la sentenza