foto-squadra-inter-giovani

Nell'ottava giornata del campionato primavera, l'Inter riesce ad ottenere solo un pareggio contro il Lecce, con la partita che è finita 0-0. Per i giovani nerazzurri, allenati da mister Andrea Zanchetta, si tratta del secondo pareggio consecutivo, dopo l'1-1 in casa dello scorso impegno contro il Verona. La partita è stata equilibrata, con occasioni da rete da una parte e dall'altra.

Lecce-Inter, un punto a testa

Continua a non trovare continuità l'Inter Primavera di Zanchetta, che con il pareggio di oggi si è portata al sesto posto in classifica con 12 punti, insieme a Lazio e Torino che però hanno anche una partita in meno. Un percorso sicuramente non brillante per i giovani nerazzurri, che hanno realizzato appena 9 reti e subite 8 in questo inizio di campionato.

Il match di oggi è terminato con un risultato bugiardo: tante sono state le occasioni sprecate da una parte e dall'altra. Il Lecce si è reso più volte pericoloso, soprattutto con Bertolucci e Winkelmann. Mentre l'Inter ci ha provato con Quieto e Spinaccè, ed a quest'ultimo è stato annullato anche un gol per fuorigioco. Il risultato di 0-0 è frutto anche delle ottime prestazioni di Rafalia e Calligaris, i portieri delle due squadre.

Fabregas: "L'Inter è fortissima ma il Napoli non mollerà"
Roma-Inter, Inzaghi: "Tour de force in arrivo, serviranno tutti i giocatori"