Valentin Carboni Inter OM
Valentin Carboni Inter OM

Valentin Carboni ha appena conquistato il suo primo titolo con la maglia della sua nazionale e, ora, si gode questo momento. La sua Argentina, infatti, ha vinto la sedicesima Copa America della sua storia calcistica diventando la nazionale più vincente in questa competizione ed il gioiellino nerazzurro si è anche ritagliato un piccolo spazio durante il torneo.

Carboni via solo per 40 milioni, altrimenti sarà prestito

Resta ancora tutto da decidere il futuro del giovane talento argentino classe 2005, con il Olympique Marsiglia che non molla il pressing ed è pronto a presentare un'offerta. Il giocatore piace molto al nuovo allenatore della squadra francese, Roberto De Zerbi, e questo interesse è diventato pubblico nei giorni scorsi creando, di fatto, rumors attorno alla trattativa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'offerta dell'Olympique Marsiglia è inferiore a 30 milioni di euro e per l'Inter sarebbero pochi. Il club nerazzurro aprirebbe a una cessione del suo gioiello del 2005 solo con un'offerta più vicina ai 40 milioni. Nel caso in cui questa non arrivasse, nessun allarme: per Valentin Carboni si tenterà di trovare una nuova soluzione in prestito, che gli garantisca minuti ed esperienza, restando, comunque, sotto il controllo della società di Viale della Liberazione. Dopo l'esperienza fatta lo scorso anno in Serie A con il Monza di Raffaele Palladino, in caso di mancata cessione a titolo definitivo, si potrebbero riaprire nuovamente le porte di un altro club di Serie A

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"