Inter Las Palmas
Inter Las Palmas

Inter Las Palmas probabili formazioni. Ormai manca poco: l'Inter affronterà il Las Palmas a Cesena domani pomeriggio. Sarà possibile acquistare il biglietto ancora per poco, poiché la vendita è partita intorno al 9 luglio. Al Manuzzi andrà in scena la prima delle 4 amichevoli di spessore per i nerazzurri, che in successione affronteranno Las Palmas, Pisa, Al-Ittihad e il Chelsea. Inzaghi ha la possibilità di studiare ancora meglio la formazione titolare per la prossima stagione, nonché le alternative più valide per far rifiatare i più impiegati.

Proprio in questi giorni sono tornati anche gli italiani dell'Inter: a partire da Alessandro Bastoni e Nicolò Barella, passando per Federico Dimarco fino a Matteo Darmian e Francesco Acerbi. Con molta probabilità non rientreranno nella formazione iniziale per l'amichevole contro gli spagnoli, ma si vocifera possano entrare a gara in corso per riprendere confidenza con il campo. Qui di seguito il probabile “starting eleven” per domani pomeriggio. 

Inter Las Palmas probabili formazioni, spazio ancora per Correa

27-luglio-amichevole-inter-las-palmas

I nerazzurri scendono in campo con una formazione tutta da scoprire. Oltre ai già noti Josep Martinez e Piotr Zielinski, il tecnico piacentino lascerà spazio ai più giovani, come un'opportunità per potersi confrontare con formazioni professionistiche. Qui di seguito il quadro completo. 

Inter (352): Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All.: Inzaghi

Las Palmas (4231): Cillessen; Marvin, Marmol, Herzog, Munoz; Mfulu, Campana; Garcia, Moleiro, Fuster; Cedric. All.: Luis Carrion

Inter-Las Palmas su Dazn? Ecco dove vedere la partita

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"