Biglietti Inter-Lecce. Un tricolore da mostrare, due stelle da far brillare. Lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro è già pronto per accogliere la marea nerazzurra che vorrà vedere la prima partita in casa della stagione dei propri Campioni d'Italia. Ecco la situazione dei biglietti venduti per Inter-Lecce.

La prima in casa con due stelle: verso il sold-out di biglietti

Dopo la prima partita di Serie A 2024-25, che ha visto i nerazzurri uscire con un pareggio dal campo del Genoa di Alberto Gilardino, il popolo interista si prepara ad accogliere la Beneamata in casa.

Sabato 24 agosto, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Lecce: si tratta della prima partita nel Meazza nerazzurro con il ventesimo Scudetto e le due stelle - conquistati al termine della scorsa stagione - sul petto dell'Inter di Simone Inzaghi (il quale sta già pensando a che formazione schierare).

Un appuntamento che nessun tifoso interista vorrà perdere. Infatti, i dati delle ultime ore segnalano che la vendita dei biglietti per Inter-Lecce procede verso il sold-out del Meazza. Come riportato dal sito ufficiale dello stesso club meneghino, per la gara di sabato si attendono già 65 mila spettatori.

Si tratta di un'ennesima dimostrazione di vicinanza e passione da parte dei tifosi nerazzurri, i quali ormai da anni non mancano di supportare la propria squadra del cuore. L'esatta situazione che si è ripetuta a più riprese negli ultimi anni: un tutto esaurito di San Siro, per spingere l'Inter verso la vittoria.

Rimangono in vendita gli ultimi biglietti per la partita tra l'Inter di Simone Inzaghi, che vorrebbe lasciarsi alle spalle il rocambolesco pareggio contro il Genoa della prima giornata, e il Lecce di Luca Gotti (reduce dalla sconfitta per 4 a 0 contro l'Atalanta). Un clima di festa attende i Campioni d'Italia, pronti a tornare a casa.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"