Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson

Gudmundsson Inter. Ieri sera il presidente Giuseppe Marotta è stato ospite ad un convegno in Sicilia e a margine ha parlato ai giornalisti presenti. Tra le varie dichiarazioni, quella che è saltata maggiormente all'occhio, è stata la frase su Gudmundsson.

Marotta ha detto che l'Inter non ha mai avviato una trattativa per l'attaccante genoano e che al momento la situazione in attacco va bene così. Marotta dice la verità o sta bluffando come è normale che sia in fase di calciomercato e di trattative ancora calde?

Sembrerebbe proprio che Marotta stia bluffando

La trattativa per Gudmundsson va avanti da tempo, Inter e Genoa si sono sentite spesso per cercare di trovare la formula giusta per portare l'attaccante a Milano. Al momento è chiaro non c'è ancora nulla di concreto.

Che la pista possa essersi raffreddata negli ultimi giorni può essere vero perché l'Inter ha al momento in rosa oltre a Lautaro, Thuram e Taremi, anche Arnautovic, Correa e Carboni. Urge fare delle cessioni in attacco prima di affondare il colpo Gudmundsson. 

Maggiori novità potranno esserci quando Carboni tornerà dalle vacanze e a quel punto si deciderà il suo destino. L'OM è molto interessato ad acquistarlo a titolo definitivo, l'Inter chiede 40 milioni e non accetta prestiti. Correa è in uscita anche lui e piace in Grecia. Se arrivasse un'offerta interessante anche per Arnautovic, non è detto che anche lui non possa lasciare Milano. A quel punto con il tesoretto preso dalle cessioni, l'Inter affonderebbe il colpo su Gudmundsson ma occhio anche ad un acquisto a sorpresa.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"