dida milan

Intervista Nelson Dida Lautaro Martinez pallone d'oro Serie A. Nelson Dida, ex portiere di fama mondiale del Milan, ha recentemente rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha toccato diversi temi, tra cui la candidatura di Lautaro Martinez al Pallone d’Oro. Il brasiliano ha espresso un'opinione equilibrata, lodando le prestazioni dell'attaccante argentino, ma mantenendo una certa prudenza rispetto alla sua reale possibilità di vincere il prestigioso premio: l'ex campione del mondo  ha riconosciuto  come Lautaro stia facendo molto bene sia con l'Inter che con la nazionale argentina, ma ha anche sottolineato che ci sono altri giocatori che, a suo avviso, meritano maggiormente il riconoscimento: ‘’Sta facendo benissimo in Serie A, per l'Inter e con la sua Nazionale, ma ci sono giocatori altri giocatori che, secondo me, sono ancora migliori'. Inoltre si è soffermato anche su altri temi calcistici, parlando principalmente della Serie A e di quali saranno le squadre che, secondo lui, potranno ambire per il titolo.

La favorita per la vittoria del campionato secondo il brasiliano:

"Ho seguito in particolare il Milan, ma penso che l’Inter sia ancora la favorita per lo scudetto perché ha una rosa e uno staff di qualità. Hanno puntato sulla continuità, migliorando il possibile". Cosi l'ex portiere sulla squadra nerazzurra, la quale però non dovrà perdere di vista il Milan, squadra ancora in rodaggio che necessita di pazienza secondo il campione del Mondo 2002:
"Mi sembra abbiano cercato di prendere i migliori giocatori in funzione del progetto e delle richieste del nuovo allenatore. Fonseca è appena arrivato, ha ovviamente bisogno di tempo. Dovrà lavorare ancora un po’ perché una cosa è vincere tutte le amichevoli estive e un’altra puntare a fare cose importanti in campionato e in Champions League. Dobbiamo avere tutti un po’ di pazienza".

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Massimo Ambrosini su Frattesi: ''Vuole emergere ed è giusto cosi...''