inter las palmas taremi

Continua la pre season nerazzurra con una nuova amichevole in programma per domani 2 Agosto alle ore 19:30. L'Inter avrà di fronte il Pisa di Filippo Inzaghi, fratello di Simone, e vorrà proseguire nel percorso di crescita fisica e tattica che si è registrato nelle prime tre uscite stagionali, tutte vittoriose, contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas. Il match andrà in scena allo stadio Arena Garibaldi.

Nerazzurri che da oltre una settimana hanno ritrovato il gruppo degli italiani, scesi in campo contro il Las Palmas per circa un tempo a testa, e che potranno schierare una formazione che si avvicina a quella che esordirà in Serie A contro il Genoa. Rientrati anzitempo i due francesi Pavard e Thuram, ma difficilmente faranno parte del match. Tutti i nazionali azzurri dovrebbero partire dal primo minuto, eccezion fatta per Frattesi che è in ballottaggio con Mkhitaryan

Il tecnico dei nerazzurri ha inoltre ritrovato anche Sommer e Calhanoglu, rientrati dopo la fine delle vacanze post Europeo, ed in attacco dovrà molto sicuramente rinunciare al bomber del calcio estitvo, Mehdi Taremi, che oggi si è sottoposto a controlli per un risentimento muscolare. Correa, quindi, potrebbe agire da unica punta, oppure Inzaghi potrebbe affiancargli Mkhitaryan.

L’Arena Garibaldi sarà ufficialmente tutto esaurito, con circa 10 mila biglietti volatilizzati in poche ore per assistere alla sfida tra i campioni d’Italia di Simone Inzaghi e i toscani.

Le probabili formazioni di Pisa-Inter:

PISA (3-4-2-1): Guadagno; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Esteves, Piccinini, Marin, Beruatto; M.Tramoni, Vignato; Bonfanti.

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Mkhitaryan; Correa.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"