Inter-Milan biglietti. Il Derby della Madonnina si avvicina e la febbre da stracittadina continua a salire. Il 22 settembre alle ore 20:45 Inter e Milan si affronteranno per la 240esima volta. Uno scontro importantissimo per entrambe le formazioni che hanno delle motivazioni extra per vincere il derby. L'Inter vuole assolutamente vincere per proseguire il suo dominio e mantenere il primato in classifica, tenendo a distanza la Juventus, mentre il Milan è in cerca di riscatto dopo un inizio tutt'altro che esaltante sotto gli ordini di Paulo Fonseca. 

Atteso pienone

Come prevedibile, i biglietti della stracittadina sono andati a ruba sin dalle primissime fasi di vendita e si va verso il tutto esaurito con un incasso record per la storia della Serie A. I primi biglietti sono stati riservati alla Curva Nord, per poi passare alla vendita agli abbonati alla Serie A e ai Soci Inter Club. Tutte e tre le fasi sono già giunte al termine.

Biglietti Inter-Milan: quando parte la vendita libera

biglietti inter milan

Dopo le prime tre fasi di vendita, si è aperta la quarta fase di acquisto. Sarà riservata ai possessori della tessera Siamo Noi che dovrà essere stata sottoscritta entro il 28 agosto 2024. La vendita ha aperto il 5 settembre alle ore 12:00 e rimarrà disponibile fino alla mezzanotte di mercoledì 11 settembre. In questa fase si potranno acquistare un massimo di due biglietti.

L'ultima fase di vendita sarà la vendita libera che si aprirà con la prevendita riservata ai titolari delle carte BPER Mastercard, con cui bisognerà per forza finalizzare l'acquisto. Gli ultimi eventuali biglietti residui verranno venduti a partire dal 13 settembre ore 12:00, sempre disponibili sul sito ufficiale dell'Inter.

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Commisso all'attacco: "Zero invidia per chi vince con i debiti. Zhang dov'è ora?"