Davide Frattesi
Davide Frattesi

Frattesi Inzaghi. Davide Frattesi è ormai uno dei punti fermi della Nazionale italiana, avendo Luciano Spalletti una grande stima di lui che è già a quota 7 goal in maglia azzurra. Nella conferenza stampa in vista del match dell’Italia contro Israele, in programma lunedì ad Udine, il centrocampista classe ‘99 ha parlato anche del momento che sta vivendo attualmente all’Inter, dove spesso è costretto a subentrare a partita in corso.

Frattesi: “Solo tre volte titolare? Capisco Inzaghi…”

Ecco le parole di Frattesi a proposito del minutaggio concessogli da Simone Inzaghi: “Non sono uno che rompe le scatole. A centrocampo siamo tutti molto forti e per questo capisco le scelte del mister. Sono arrivato in una squadra che aveva fatto la finale di Champions League e che poi avrebbe vinto lo scudetto, non è semplice entrare stabilmente nel giro dei titolari“. 

Il centrocampista si è poi soffermato sul recente Europeo, in cui l’Italia ha deluso le aspettative: “Durante l’Europeo è mancata la voglia di divertirci che si è vista col Belgio. C’era troppa pressione intorno a noi, molta ce la siamo messa anche da soli. Trascorrere molti giorni in un ambiente del genere non ha aiutato molti giocatori nel loro rendimento”.

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Bergomi: "Inter, tieni stretto Inzaghi. Champions? Almeno gli ottavi..."