Oltre alla mancata convocazione di Federico Chiesa per il match di questa sera contro il Brest, fa rumore in casa Juventus l'assenza anche di Tiago Djalò. Il difensore portoghese, che con Massimiliano Allegri non ha mai giocato, è stato bocciato anche dal neo tecnico Thiago Motta, e per lui il futuro è segnato. L'ex obiettivo dell'Inter verrà ceduto, probabilmente in prestito.

Da scippo ad esubero: Djalò verrà ceduto

Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb, dopo aver vinto la concorrenza dell'Inter nello scorso gennaio, che aveva già un accordo con il portoghese per portarlo a Milano a parametro zero, acquistandolo per 3,5 milioni di euro dal Lille, Djalò è in partenza. Come detto, non è stato convocato per l'amichevole contro il Brest, insieme a un big come Federico Chiesa, chiaro segnale di come il nuovo tecnico dei bianconeri Thiago Motta non voglia puntare sul centrale portoghese. 

Per lui si fa largo l'ipotesi cessione, e sembra essere al momento il prestito la soluzione più adatta per il classe 2000, con il suo contratto scade nel giugno 2026. Per questo motivo, la sua esperienza alla Juventus può concludersi dopo appena una decina di minuti giocati.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"