Tanner tessman
Tanner tessman

La trattativa era ben avviata e quasi conclusa, tanto che l'accordo con il giocatore e la sua società erano già stati trovati, ma ora la trattativa si è arenata per vari motivi.

Stiamo parlando di Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia che piace molto alla società di Viale Liberazione e con cui si erano trovati gli estremi per portare l'americano in nerazzurro.

La trattativa con il Venezia e il giocatore era praticamente definita e completata quando, improvvisamente l'Inter ha deciso di defilarsi dalla corsa per portare il giocatore a Milano.

Tessmann come Samardzić: ecco perché è sfumata la trattativa

La motivazione dell'abbandono alla corsa per l'americano è molto semplice: gli agenti del calciatore avevano richieste di commissioni troppo alte. Inoltre gli agenti stessi avrebbero messo i bastoni tra le ruote all'Inter sulle eventuali destinazioni per un prestito una volta completato l'acquisto dell'Inter.

La società nerazzurra per evitare una situazione “alla Samardzić” come l'anno scorso, si è tutelata e ha comunicato al Venezia l'intenzione di abbandonare la trattativa, nonostante l'accordo di massima sia già stato concordato.

Ricrodiamo infatti che Lazar Samardzić l'anno scorso era di fatto diventato un giocatore dell'Inter, con tanto di visite mediche completate. Poi saltò tutto a causa delle richieste folli da parte del padre-agente che fecero saltare tutto. Da quel momento la società di Viale Liberazione decise di non cedere più a ricatti e condizioni stringenti dettati da procuratori e famiglie.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"