Retro Taper Collection
Retro Taper Collection

Oltre a tutti gli aspetti sportivi e di campo, continua l'espansione del brand Inter tramite il merchandising della società di Viale Liberazione.

Da oggi, infatti, sono stati resi disponibili tanti prodotti a marchio Inter di natura un po' vintage. La collezione "Retro Taper Collection" si aggiunge a tutta una serie di oggetti e vestiti per celebrare la seconda stella. La particolarità della collezione è che il logo rappresentato sui vari capi non sarà quello attuale, bensì il logo vintage con il biscione bianco su uno scudo bianco, azzurro e nero, utilizzato tra le stagioni 1978-79 e 1988-89, la stagione dei record che portò ai nerazzurri il loro tredicesimo titolo nazionale vincendo 26 partite su 34 disputate.

Nuova collezione Inter: scelti i testimonial

La collezione "Retro Taper Collection" è già disponibile sulla sezione store del sito ufficiale dell'Inter e come “modelli indossatori” dei nuovi prodotti sono stati scelti tre componenti della rosa.

I tre volti scelti sono Carlos Augusto, Kristjan Asllani e uno dei nuovi arrivati, Piotr Zielinski, già entrato a pieno regime nel mondo Inter. La linea vintage comprenderà una serie di capi di abbigliamento total black in cui verrà raffigurato il vecchio logo e ne fanno parte delle t-shirt a maniche corte, felpe, polo, cappelli, tuta e una giacca a vento in vista del prossimo inverno.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"