Nella sfida di ieri sera, Juventus-Napoli, vinta dai bianconeri per 1-0 non è passato inosservato il cross di Andrea Cambiaso che ha alimentato poi il gol decisivo di Gatti.

La fortuna della Juventus

In casa bianconera Andrea Cambiaso rivela le sue fortune: arrivato dal Genoa per 9 milioni di euro, il giocatore era in realtà nell'occhio di altre big prima che la squadra di Allegri lo prendesse. Un ruolo sempre più primario e una maturazione gli sono valse anche la chiamata di Spalletti.

Chi voleva il giocatore

Come riportato da calciomercato.com, l'agente del calciatore ha confermato che altre squadre lo avevano nel mirino questa estate: "La Juventus sta investendo su ragazzi giovani per costruire una squadra che possa creare un ciclo vincente, è una nuova politica societaria. Il suo sogno è quello di rimanere alla Juve per tanto tempo. Il Napoli ci aveva provato per lui, Giuntoli lo aveva già notato all’Alessandria. Ma non era il solo. C'erano un paio di italiane come Bologna Fiorentina ma anche il Milan e tre o quattro di Premier. La Juve però lo avrebbe venduto solo per 25-30 milioni. Cherubini e Manna ne hanno speso per prenderlo dal Genoa. In quell'estate del 2022 hanno anticipato anche l’InterAusilio lo voleva fortemente, ma i nerazzurri non potevano chiuderlo e la Juve si è inserita".
Radio Nerazzurra chiude? sito offline e social fermi
Alessandro "Spillo" Altobelli