Chiesa Inter
Chiesa Inter

Chiesa Inter. Il futuro di Federico Chiesa è tutto da decifrare. L'esterno bianconero è in scadenza di contratto con la Juventus a giugno 2025 e non è detto che cambi aria già in questa sessione di calciomercato. Tra le parti sembra non esserci la volontà di proseguire il rapporto con un rinnovo e la stessa Juventus, per non rischiare di perderlo a zero, preferirebbe monetizzare e cedere l'ala già adesso.

La valutazione di partenza è di 25-30 milioni. Nei giorni scorsi sembrava concreto l'interesse della Roma su Chiesa ma a quanto pare anche l'Inter ci sta facendo un pensierino. A sganciare la bomba è stato Maurizio Romei, attuale presidente della Settignanese e primo scopritore di Chiesa.

Romei, intervistato da tuttojuve.com, ha ammesso di essere a conoscenza di un interesse reale dell'Inter.

Romei, scopritore Chiesa ammette: “Interessa all'Inter”

Nel corso di una chiacchierata con i giornalisti del portale bianconero tuttojuve.com, Romei ha ammesso che Chiesa sta valutando di andare a fare nuove esperienze. “Gli ho chiesto se resta alla Juve e mi ha risposto di valutare altre scelte, più che altro perché Federico vuole giocare la Champions League. Così gli ho detto di andare all'estero, aggiungendo poi che ha bisogno di un allenatore dopo Allegri che possa dargli nuovamente fiducia. Ma prima di prendere una decisione, gli ho consigliato di parlare con Thiago Motta perché l'ho conosciuto ed è una persona molto seria”, ha detto.

Poi ha svelato l'interesse dell'Inter: "In realtà sono a conoscenza dell'interesse dell'Inter, la voce di un loro apprezzamento è reale".

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"