tv streaming calcio
tv streaming calcio

Roma Inter dove vederla. La sfida tra la Roma di Ivan Juric e l’Inter allenata da Simone Inzaghi, è uno degli incontri più attesi della stagione di Serie A 2024/2025. La sfida tra le due compagini si terrà domenica 20 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Questo match rappresenta una delle partite di punta del campionato, con entrambe le squadre che puntano a ottenere i tre punti per consolidare la loro posizione in classifica

Roma-Inter: dove vederla

Per assistere alla partita, gli utenti avranno diverse opzioni a disposizione. Innanzitutto, è possibile seguire il match scaricando l'app di DAZN su Smart TV. Se non si dispone di una Smart TV, si potrà comunque guardare l'incontro utilizzando dispositivi di streaming come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, collegando il proprio dispositivo alla TV.

Inoltre, gli appassionati di calcio che desiderano seguire il match anche fuori casa potranno farlo grazie alla modalità di streaming online offerta da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma avranno accesso alla partita sia tramite il sito ufficiale, sia scaricando l'app di DAZN su vari dispositivi portatili, come PC, tablet e smartphone. Questo permette di seguire la partita in mobilità, ovunque ci si trovi, con un’esperienza di visione ottimale.

Un ulteriore vantaggio per gli abbonati DAZN che hanno attivato l'apposita opzione è la possibilità di guardare l’incontro anche sul satellite, grazie al canale ZONA DAZN. Questa opzione consente di seguire il match con una qualità di trasmissione alta, senza la necessità di connessioni internet ultra veloci, rendendo la visione ancora più comoda per coloro che preferiscono il tradizionale formato televisivo.

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
David mette tutti d'accordo in società: è lui l'uomo giusto per il futuro