nuova maglia Inter
nuova maglia Inter

Nuova maglia Inter. Il nerazzurro a strisce verticali, insieme ad una fantasia di strisce diagonali sul lato sinistro che prendono anche i pantaloncini. Ma soprattutto due stelle ed un tricolore cuciti sul petto.

L'Inter ha presentato, infatti, nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, la nuova prima maglia per la stagione 2024-25, che prenderà al via il prossimo mese con il primo impegno in Serie A. Ecco come appare il nuovo kit per le partite in casa.

Il video sui social: “The Stars. The Start"

Erano trapelate le prime anticipazioni e i primi leaks nelle scorse settimane e la presentazione avvenuta in mattinata ha ufficializzato le immagini che erano giunte al pubblico. La nuova maglia dell'Inter è già in vendita, a partire da oggi.

Un video pubblicato sui propri canali social e sul sito ufficiale per annunciare la nuova pelle che i nerazzurri vestiranno per la stagione entrante. Una pelle inedita, perché sopra lo stemma dell'Inter ci saranno le due stelle conquistate nel Derby di Milano del 22 aprile 2024.

I Campioni d'Italia indosseranno, così, l'Home Kit targato Nike, con “main sponsor” del fronte della maglia occupato da Betsson Sport. Sul retro, invece, il ruolo di Official Back Jersey Partner sarà U-Power.

Una maglia speciale - al di là dello Scudetto numero 20 e delle due stelle - per via delle fantasie a strisce scelte per la nuova stagione. Oltre alle classiche strisce nerazzurre verticali, che domineranno sul versante destro e centrale della maglia, si affiancano delle linee diagonali predominanti sul lato sinistro (a partire dalla metà del tricolore).

A posare per primi con la nuova maglia sono Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni per quanto riguarda la prima squadra, Chiara Robustellini e Annamaria Serturini per l'Inter Women.

L'iniziativa per i primi 20 tifosi con la maglia

Per promuovere il nuovo home kit, l'Inter ha avviato un'iniziativa che darà la possibilità a dei fortunati tifosi di poter indossare le due stelle anche sulla propria pelle.

Come si legge sul sito ufficiale del club, i primi 20 tifosi nerazzurri che acquisteranno la nuova maglia all'Inter Store Castello tra il 23 e il 26 luglio potranno ottenere gratuitamente il tatuaggio delle due stelle per mano del noto tattoo artist (e tifoso interista), Alberto Marzari.

Una volta effettuato l'acquisto della nuova Maglia Home Authentic 24/25, i tifosi nerazzurri potranno prenotare il tatuaggio direttamente alla cassa del medesimo Inter Store.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"