inter-lautaro-martinez-campo

Lautaro Martinez condizioni. La sfida di Champions League, andata in scena due giorni fa a San Siro e che ha visto l'Inter uscire vittoriosa per 4 a 0 sulla Stella Rossa, ha gettato qualche dubbio sulle condizioni dell'attaccante argentino proprio sul fischio finale del match. La smorfia rivolta al tecnico Simone Inzaghi dopo essersi toccato a lungo la coscia, infatti, non faceva presagire nulla di buono. Dalla Pinetina, però, sono arrivati degli aggiornamenti anche in vista della delicata sfida che attende i nerazzurri sabato sera contro il Torino. 

Come sta Lautaro: ecco le ultime notizie

Archiviato l'impegno europeo, i nerazzurri si preparano ad affrontare il Torino, ancora una volta a San Siro, per la gara valevole per la settima di campionato di questa Serie A 2024/25. Sul finire del match disputato contro la Stella Rossa, però, una smorfia di Lautaro Martinez, rivolta verso il suo allenatore, aveva destato preoccupazione nei tifosi della beneamata. 

Dopo le parole rassicuranti del tecnico al termine della partita in merito alle condizioni del capitano interista, anche dall’allenamento di ieri sono arrivati ottimi segnali per lui e per tutti i tifosi. Lautaro ha infatti svolto la seduta regolarmente in gruppo e contro il Torino tornerà dal primo minuto a guidare l’attacco dell’Inter. La Thu-La è pronta a riprendersi il posto dall'inizio del match e Marcus Thuram, che ha riposato nell'impegno europeo, è desideroso di riprendere il cammino in campionato ritrovando la via del gol che manca dalla terza giornata, in occasione della doppietta nella vittoria contro l'Atalanta.

Notizie correlate
Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Classifica Champions League dopo 2 giornate: ecco la posizione dell'Inter