zézé nantes inter
zézé nantes inter

Tra poche ore l'Inter sarà in campo per il suo secondo impegno stagionale nell'amichevole contro la Pergoletterse, ma il lavoro della dirigenza nerazzurra sulle questioni legate al calciomercato non si ferma mai. L'Inter, infatti, sta concentrando tutte le proprie attenzioni sulla ricerca di un nuovo difensore da mettere a disposizione di Simone Inzaghi come vice Bastoni. E dalla Francia arriva la notizia di un nuovo nome finito nel mirino dei dirigenti.

Nuovo nome per il braccetto di sinistra: ecco di chi si tratta

Stando a quanto riportato da Ouest France, i nerazzurri avrebbero addirittura già presentato una prima e importante offerta economica al Nantes per Nathan Zézé, difensore centrale francese classe 2005. L'offerta fatta pervenire al club francese si aggira tra i 12 e i 13 milioni di euro più bonus. La squadra proprietaria del cartellino del giocatore, però, pare aver rispedito al mittente questa prima offerta per due motivi: Zézé è al centro del progetto del tecnico Kombouaré e, avendo rilevato degli interessamenti anche dall’Inghilterra, il club francese spera di innescare un’asta al rialzo.

Il giocatore ha caratteristiche fisiche e tecniche molto simili a quelle del giovane difensore italiano. Ha un'altezza importante (misura circa 1,90), è mancino ed ha una buona capacità di impostare da dietro. Tutte caratteristiche che lo inserirebbero in maniera perfetta nello scacchiere tattico di Inzaghi e che darebbero la possibilità al tecnico piacentino di avere un'alternativa in più su quella porzione di campo.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"