training kit inter sponsor qatar airways
training kit inter sponsor qatar airways

L'Inter continua a volare con Qatar Airways, soprattutto come partner commerciali anche per le prossime stagioni. Una partnership che sembra rafforzarsi sempre di più.

Infatti, in occasione dell'annuncio del nuovo training kit dell'Inter per la nuova stagione, il club ha voluto comunicare che il main sponsor per l'allenamento dei nerazzurri sarà proprio la compagnia aerea qatariota.

Il nuovo training kit dell'Inter

Qatar Airways è diventata l'Inter Official Airline Partner sul fine dello scorso anno: l'accordo di partnership tra il club nerazzurro e la nota compagnia aerea è stato raggiunto nel mese di novembre del 2023. Un rapporto commerciale che ha visto la compagnia del Qatar accompagnare l'Inter nel trionfo della Supercoppa Italiana a Riyadh e allo Scudetto della seconda stella in campionato.

Alla luce dei risultati sportivi - oltre che ai vantaggi economici e commerciali per entrambe le parti -, Inter e Qatar Airways hanno rafforzato questa partnership: come testimonia il lancio del nuovo training kit dell'Inter per la stagione 2024/25.

Il logo, nonché nome, della compagnia aerea qatariota sarà infatti lo sponsor principale che spunterà sul lato frontale della maglia per l'allenamento. Il club meneghino, dunque, vuole riconoscere il contributo che la compagnia sta apportando a livello commerciale.

Segno che la partnership prosegue a gonfie vele. Infatti, Qatar Airways accompagnerà i Campioni d'Italia nei viaggi internazionali per la prossima stagione: che oltre alle partite europee per la nuova Champions League, prevede anche un nuovo Mondiale per club targato FIFA (che si terrà a giugno 2025 negli Stati Uniti d'America).

Sul kit per l'allenamento dell'Inter ci saranno anche altri sponsor. Sulla manica, lo spazio è riservato al nuovo partner BPER (che sarà anche main sponsor del centro sportivo nerazzurro), mentre il retro della maglia è occupato da Konami e il suo eFootball (che avrà l'esclusiva dell'Inter sul videogioco).

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"