Curva Nord striscione. Dopo le vicissitudini degli ultimi mesi, la Curva Nord si riorganizza. Ieri sera, durante la gara contro il Torino, nessuno striscione era esposto al secondo anello verde. Segnale dell’imminente trasformazione che sta avvenendo in seno alla parte più calda de tifo nerazzurro. In arrivo novità che cambieranno radicalmente il volto alla Curva Nord.

Curva Nord, rivoluzione in vista: cambia lo striscione e i vertici

L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato dettagliatamente della questione. Ecco il titolo che si legge sulle pagine del quotidiano torinese: “E i tifosi hanno azzerato la Curva Nord”. 

Dopo una settimana difficile per la parte piú calda del tifo nerazzurro, la Curva Nord sta correndo ai ripari. Dopo la riunione di giovedì è stato eletto un nuovo direttivo formato da Nino Ciccarelli, Gianni “Fish” Borrello e Ivan Luraschi. Cambierà anche lo striscione con “Curva Nord Milano 1969“ con “Uniti, Fieri, Mai Domi”. Un nuovo corso per la Curva Nord, con tutti i tifosi nerazzurri che sperano di ritrovare la parte più calda del tifo. La prima gara del nuovo corso non sarà una gara qualunque, ma il Derby d’Italia contro la Juventus.  In attesa di nuovi risvolti, la Curva Nord si prepara ad entrare in una nuova era.

Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Inzaghi premia i suoi ragazzi. Dopo le fatiche è tempo del riposo