Kiwior Arsenal
Kiwior Arsenal

Kiwior Inter. Sfumato una volta per tutte l'acquisto di Juan Cabal dal Verona, che si unirà alla Juventus, per l'Inter continua la ricerca di un difensore che andrà a completare il pacchetto difensivo in vista della prossima stagione.

Per il colombiano l'interesse dei nerazzurri era forte, salvo poi il ripiego visto l'inserimento dei bianconeri che hanno convinto facilmente sia il giocatore colombiano che la proprietà scaligera.

L'Inter quindi tornerà sul mercato per sondare qualche profilo adatto a completare il pacchetto difensivo della prossima stagione.

Oltre a Vásquez, si valuta anche Kiwior

Un nome spuntato nelle ultime ore è quello di Johan Vásquez, centrale del Genoa classe 1998 che ha fatto una buona stagione all'ombra della lanterna, tra l'altro segnando il suo unico gol in campionato proprio contro l'Inter, a San Siro nell'incontro dello scorso marzo che ha visto la vittoria nerazzurra per 2-1. Per il messicano si parla di una cifra di acquisto di circa €10 milioni.

Altro profilo seguito con interesse dalla dirigenza nerazzurra è Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia passato all'Arsenal nella scorsa stagione. Per il polacco classe 2000 la valutazione è di €30 milioni ed è da tenere conto che sulle sue tracce c'è il Bologna di Vincenzo Italiano. Il difensore dei gunners infatti potrebbe essere inserito come contropartita nell'affare che porterebbe Riccardo Calafiori nel nord di Londra.

Più indietro, invece, rimane la figura di Mario Hermoso, svincolato ma su cui Oaktree nutre dei dubbi relativi al costo troppo elevato dell'operazione e all'età del difensore.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"