Un gesto da capitano quello di Lautaro Martinez. L'ultimo di una lunga serie di dimostrazioni d'affetto e di amore nei confronti del club nerazzurro di cui è ormai l'anima pulsante.

Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, Lautaro ha deciso di tagliare le proprie ferie e tornare anticipatamente nel capoluogo lombardo per essere a disposizione di Inzaghi al più presto possibile, contando anche l'emergenza in attacco dopo l'infortunio rimediato da Taremi. 

Quando può rientrare il capitano

Dopo una telefonata con Inzaghi e aver capito che l'Inter ha bisogno di lui, il capitano ha voluto lanciare un chiaro messaggio a tutto l'ambiente interista: lui c'è, ha voglia di ricominciare e sopratutto di difendere il titolo nella prossima stagione. 

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Lautaro potrebbe tornare al lavoro già da martedì.

Una telefonata risolutrice c'è stata anche quando la trattativa del rinnovo era ancora in corso e si iniziava a paventare l'idea di un Inter senza Lautaro. Anche in quell'occasione il toro chiamò il suo agente, chiedendo di non aspettare ulteriormente e andare incontro all'offerta interista. 

Come già fatto da alcuni compagni, Thuram e Pavard, l'argentino tornerà qualche giorno prima e ci si chiede se possa essere anche l'occasione per passare in sede e ufficializzare il rinnovo di contratto che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2029. In agenda ci dovrebbero essere anche tutti i contenuti video e social del caso per galvanizzare ancora di più l'ambiente, ancora entusiasta della scorsa stagione e della seconda stella conquistata.

Dopo aver trascinato l'Argentina alla conquista della seconda Copa America consecutiva, il toro di Bahia Blanca è pronto a tornare nell'arena della Serie A e riprendersi il suo trono.

 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"