Juan Cabal
Juan Cabal

L'Inter sta lavorando per rinforzare la propria rosa in questo calciomercato, sebbene siano già stati annunciati tre colpi importanti come Zielinski, Taremi e Martinez, ma ora l'obiettivo è un nuovo difensore

L'infortunio con la propria nazionale durante la Copa America per Tajon Buchanan ha complicato i piani di mercato dell'Inter, costringendo i nerazzurri a dover intervenire per trovare un sostituto. L'idea della dirigenza è quella di trovare un braccetto di sinistra, così da far ritornare Carlos Augusto ad essere la prima alternativa di Dimarco sulla sinistra. Il candidato principale è al momento Juan Cabal, di proprietà dell'Hellas Verona.

Inter, sprint per Cabal

Secondo quanto riportato da L'Arena, i nerazzurri sembrano decisi a fare sul serio per Juan Cabal, giovane difensore dell'Hellas Verona e che piace alla dirigenza nerazzurra. L'Inter potrebbe anche decidere di chiudere in tempi brevissimi, con un'offerta di circa 8 milioni di euro più due di bonus per convincere gli scaligeri a cederlo.

Il difensore classe 2001 ha giocato nella passata stagione 22 partite, contribuendo a una quasi miracolosa salvezza ottenuta dall'Hellas di Baroni. Cabal non è l'unico nome sulla lista di Ausilio, che valuta sempre anche Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso, anche se il fondo Oaktree preferirebbe investire più su un profilo giovane.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"