training kit inter sponsor qatar airways
training kit inter sponsor qatar airways

Da ormai qualche giorno è iniziata la preparazione dell'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato che sarà il prossimo 17 agosto contro il Genoa, in una complicata trasferta in Liguria. La Nike, sponsor tecnico ufficiale dei nerazzurri, ancora deve presentare ufficialmente le divise da gioco, nonostante sarebbero già spuntate online. Mentre ora sarebbero trapelati i kit di allenamento dell'Inter, che saranno ben due e verranno usate negli allenamenti prima dell'inizio delle partite.

Due kit d'allenamento per l'Inter

Secondo quanto riportato da FcInter1908, i nerazzurri useranno due kit diversi per gli allenamenti antecedenti i match. Infatti, prima delle partite che l'Inter giocherà in Serie A, i giocatori nerazzurri indosseranno un una maglia totalmente azzurra con inserti dorati sulle spalle, con anche il logo e lo sponsor che dovrebbero essere dorati.

Mentre prima dei match di Champions League, con la fase a gironi che inizierà a metà settembre e l'Inter sarà in prima fascia in virtù del campionato vinto nella passata stagione, la maglietta sarà totalmente nera con dei profili dorati, e con la piccola novità del logo Nike che verrà posizionato in verticale. 

 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"