sede inter
sede inter

Ci siamo, ma attenzione a dirlo troppo forte. Dopo un'estate intera, e anche più, passata a cercare un accordo che andasse bene per ambedue le parti, Denzel Dumfries e l'Inter hanno presumibilmente raggiunto l'intesa per l'estensione contrattuale dell'olandese, al momento in scadenza a Giugno 2025

La leggera conferma

L'esterno destro dopo l'impegno di ieri della sua Olanda contro l'Ungheria, match dove ha anche trovato il gol del definitivo 1-1, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset, dove ha appunto parlato di rinnovo ma anche di tanto altro, come il focus sugli imminenti impegni dell'Inter dopo la sosta: “Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. La Champions? La finale è un obiettivo per noi, siamo forti e si è visto contro il City. È sempre un obiettivo per la squadra e io voglio vincere la Champions. Il derby perso? Colpa nostra, non avevamo la giusta energia. Troppo bassi, perdere un derby non è mai una cosa buona. La Juve? Giochiamo in casa, credo che sarà una bella partita, siamo pronti per questa gara”. 

Si è poi appunto passati al tema del rinnovo, dove è arrivata una timida ma non ancora definitiva conferma: “Voglio giocare di più e voglio dimostrare ai tifosi dell'Inter le mie qualità. Ho un obiettivo, giocare di più. Sono importante per la squadra. Rinnovo? Mancano pochi dettagli, ma credo di firmare presto. Se rimango sicuro? Vediamo, l'Inter è nel mio cuore e voglio restare”. La sensazione è comunque quella che la firma sarà a breve posta sul contratto, con cifre e modalità già da tempo decise. 

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Dumfries dall'Olanda: "Derby perso? Colpa..."